BUONI-PROPOSITI-2014_296px

Un buon proposito per il 2014. Incontrarsi.

BUONI-PROPOSITI-2014_634pxMentre l’anno appena iniziato muove i primi passi mi  vien voglia di condividere ancora un buon proposito per il 2014 mettendo in campo tutte le energie per realizzarlo già dai prossimi mesi. 
La pausa delle feste ci ha permesso di fare tre passi indietro allontanandoci un po’ da noi stessi per osservarci meglio, per guardare quello che abbiamo fatto e capire dove stiamo andando.
Mentre cerco di discernere il bello dal brutto, quello che mi pare di aver fatto bene da quello che ho sbagliato, mi viene una riflessione forte su internet.
Dobbiamo andare oltre i social network, superare questi splendidi mezzi che ci permettono di entrare in contatto senza conoscerci.
Sarà bello e utile per le nostre vite, per sviluppare le nostre attivitá, riuscire a conoscerci davvero.
Incontriamoci!

Più persone conosciamo e maggiori opportunità abbiamo. Più possibilità di sviluppare il nostro lavoro, di confrontare le nostre idee, di risolvere i nostri problemi.
Conoscere nuove persone aumenta il nostro capitale relazionale e ci fa vivere meglio.
Ma non solo su facebook!

Incontriamoci, stringiamoci la mano, raccontiamoci!
Il mio buon proposito nel 2014 sarà quello di conoscere davvero tante delle persone che sfioriamo appena sul web. Sono sicuro che in tanti condividiamo idee, gusti, aspirazioni e incontrandoci potremmo realizzarne una parte.
Mi piacerebbe provarci.
Sarei felice di incontrare imprenditori con cui scambiare idee su come comunicare l’azienda, il lavoro, il prodotto. Mi piacerebbe ascoltarli e raccontare quello che farei per loro. Discuteremmo di internet e del profumo dei negozi, dell’opacità di una carta, di come scrivere la presentazione di una nuova creazione e della musica giusta su cui montare il video perfetto. Ci racconteremo quello che ci piace.
Vorrei conoscere persone a cui regalare idee e vendere sogni mentre rubo loro un po’ d’entusiasmo. Ci verrebbe spontaneo scambiarci consigli e condividere progetti.
Conosceremo tante persone con cui non lavoreremo mai  e altre con cui invece realizzeremo un sacco di idee interessanti.
Davvero un buon proposito per il 2014.
Se l’idea vi piace condividetela, provateci anche voi.
Ci vediamo!