fbpx

Corro lungo il mio torrente mentre le cose vengono fuori dal buio.
L’importante è fare. Va bene studiare, pensare, progettare, ma quando si inizia a fare cambia tutto. Ho modellato, scritto, fotografato, impaginato e dato vita a tutto ciò che di creativo serviva ad aziende con lo sguardo rivolto al futuro.
Continuo a fare le stesse cose per attività commerciali ed enti, aziende produttrici di gioielleria, vini, cosmesi, arredamento, moda, meccanica, ceramica… disegnando logo e grafica istituzionale, inventando nuovi prodotti, creando packaging e sistemi espositivi, immaginando spazi fieristici, campagne di comunicazione e una presenza originale sul web, lavoro che condivido con tanti professionisti e con l’intesa degli imprenditori che mi offrono la loro fiducia.
Occorre creatività e coraggio ad affrontare percorsi poco battuti, determinazione a non mollare quando la corsa diventa difficile, i chilometri si fanno sentire e la pendenza aumenta. Mi alleno tutti i giorni per riconoscere la meta anche se qualche volta è così diversa da quella che avevamo immaginato all’inizio.